L'Azienda informa

Comunicati stampa, video, foto, news, eventi e convegni dell'Azienda Ospedaliera di Perugia.
E inoltre, in tempo reale, in questa sezione potete consultare le principali news della regione su sanità, salute e welfare, dagli aggiornamenti ANSA.
Nome immagine

Giornata Mondiale della lotta all'Aids, la prevenzione con l'aiuto delle farmacie.Nel 2017 in Umbria 50 nuovi casi di infezione.

Il giorno 1 dicembre come tutti gli anni viene dedicato alla prevenzione del virus HIV. Federfarma Umbria e Anlaids Umbria Onlus in campo per far aumentare la consapevolezza dei rischi e spingere ad effettuare il test HIV.

Nome immagine

Associazionismo in lutto per la scomparsa di Giorgio Frappini segretario ANED.

Era stato tra i promotori degli eventi sulla donazione degli organi

Nome immagine

Terapie più durature per pazienti con malattie croniche oculari

Il nuovo trattamento eseguito per la prima volta in Umbria

Nome immagine

Pazienti con lesione midollare partecipano a gare di sci

Da 10 anni la SC di Unità Spinale promuove l'iniziativa

Nome immagine

Dramma a lieto fine per una giovane donna umbra

Partorisce un bambino nonostante una grave malattia oncologica

Nome immagine

La Nazionale Pallavolo Trapiantati ANED per in campo per ricordare 30 anni di trapianti in Umbria

Previste attività che coinvolgono scuole e associazioni per favorire la cultura della donazione.

1376 articoli