L'Azienda informa

Comunicati stampa, video, foto, news, eventi e convegni dell'Azienda Ospedaliera di Perugia.
E inoltre, in tempo reale, in questa sezione potete consultare le principali news della regione su sanità, salute e welfare, dagli aggiornamenti ANSA.

SOS Emergenza alcool nei giovani

Gli esperti a convegno :” Aiutiamo i nostri giovani“

Nome immagine

CONVEGNO, CRITERI DI ALLOCAZIONE DELLE RISORSE PUBBLICHE IN SANITÀ: ESPERIENZE A CONFRONTO

Università di Perugia Polo didattico di Medicina - Aula 6 Edificio B, Piazza L. Severi, 1 - Perugia
Giovedì 7 giugno 2018, ore 8.30-13

Nome immagine

Dimesse le tre gemelline nate premature, la gioia dei genitori.

La mamma :" Grazie per l'assistenza e l'umanizzazione ricevuta"

Nome immagine

Piccoli pazienti oncologici in gita a Siena con il Comitato Chianelli.

Una giornata di svago per ritornare ad una vita normale.

Nome immagine

Intitolata una Aula didattica al Prof. Giovanni Gigli.

“Un grande  precursore  della medicina moderna “ hanno sostenuto i suoi allievi

1314 articoli