L'Azienda informa

Comunicati stampa, video, foto, news, eventi e convegni dell'Azienda Ospedaliera di Perugia.
E inoltre, in tempo reale, in questa sezione potete consultare le principali news della regione su sanità, salute e welfare, dagli aggiornamenti ANSA.

Nome immagine

Covid-19 - Informazioni ai viaggiatori in arrivo in Italia. Non abbassiamo la guardia!

Comunicazioni del Ministero della Salute. Per info tel. 800 63 63 63

Nome immagine

L'abbraccio tra i familiari della bambina salvata e l'operatrice sanitaria del 118

La famiglia della giovane ha voluto rendere pubblico il ringraziamento.

Nome immagine

L'Ospedale di Perugia si veste di colori. Cambio di divise e sostituzione materassi e biancheria

I nuovi colori per identificare i ruoli degli operatori sanitari.

Nome immagine

Il commissario Marcello Giannico incontra le associazini di volontariato pediatrico

Giannico: "Ci incontreremo periodicamente per condividere proposte costruttive che prendano in considerazione le esigenze dei pazienti"

Nome immagine

D’Arpino nominato vice presidente nazionale della SIFO – Società Italiana di Farmacia Ospedaliera

Prestigioso traguardo ottenuto grazie a organizzazione e preparazione di farmaci oncologici.

Nome immagine

Il commissario Giannico incontra i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza

L’incontro non è stato solo conoscitivo ma è servito ad inquadrare alcuni aspetti importanti sulla gestione della salute e sicurezza sul lavoro

Comunicato stampa Marcello Giannico

Condizioni signora peruviana positiva al Covid-19

La prima volta della Presidente Tesei all’Ospedale di Perugia

Visitate alcune strutture con il Rettore Oliviero e il Sindaco Romizi

Nome immagine

Nel suo primo giorno di lavoro, Martelli incontra il personale amministrativo

“Il mio ufficio sarà in mezzo a voi, per affrontare insieme le criticità”

Il commissario Giannico interviene sulla questione della Pediatria

"Insieme al direttore amministrativo, Martelli, che prenderà servizio lunedì 13 luglio, lavoreremo subito per risolvere le criticità esistenti scongiurando una riduzione del servizio"

Nome immagine

Enrico Martelli nominato Direttore amministrativo dell'Azienda ospedaliera di Perugia

Giannico: "Le competenze e la lunga esperienza professionale in area amministrativa e contabile del dottor Martelli, sono una garanzia per il nostro Ospedale".

Nome immagine

I saluti del commissario Giannico al personale dell’Azienda ospedaliera di Perugia

Ad accompagnarlo il direttore sanitario, Simona Bianchi confermata fino a dicembre.

Nome immagine

Primo giorno del commissario straordinario Marcello Giannico all’Azienda Ospedaliera di Perugia

“Torno volentieri a lavorare in Umbria, onorato di lavorare per un ospedale così prestigioso”.

1711 articoli