Azienda Ospedaliera di Perugia

Il ringraziamento di un paziente ai nostri sanitari

Ortopedia e Traumatologia

Spett.le Azienda Ospedaliera di Perugia,

la sottoscritta Maria Grazia XX, lo scorso 2 giugno sono stata sottoposta ad intervento chirurgico presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia del vostro nosocomio.

È stata un' esperienza molto positiva. Pertanto intendo sottolineare la premura e professionalità del prof. Antinolfi, del dottor Lepri che mi ha operato, e di tutto il personale di cui non ricordo i nomi, ma che si sono distinti per umanità, professionalità e spirito di servizio, in un reparto estremamente affollato e con pazienti che hanno subito eventi traumatici e per i quali sono molto provati.

Auspico che l'Azienda Ospedaliera non manchi di informare il personale di quanto riportato, e al tempo stesso di investire sempre in strutture come queste.

Grazie infinite 

M.Grazia 

Contenuto inserito il 04-09-2024, aggiornato al 04-09-2024

Ultime notizie

Notizia

Al via l'assunzione di 51 infermieri

Avviate le chiamate in servizio

Notizia

Fragility Fracture Network Global

Riconoscimento internazionale di eccellenza per la struttura di Ortogeriatria

Notizia

Un giorno importante per i pazienti oncologici in Umbria

Il Molecular Tumour Board regionale discute il primo caso profilato con pannello genetico esteso

Notizia

Riorganizzazione Punto Prelievi Centralizzato

Dal 27 luglio nuovi orari e percorsi di accesso