Azienda Ospedaliera di Perugia

Il saluto a Rosita Sfascia

36 anni di servizio negli uffici amministrativi


Salutiamo con grande stima e riconoscenza Rosita, che dopo 36 anni di onorato servizio come amministrativa presso il nostro Ospedale di Perugia, si avvia verso una meritata pensione.

Il percorso professionale di Rosita è iniziato al Servizio Economico Finanziario, dove si è occupata con competenza e precisione della fatturazione ospedaliera, dimostrando fin da subito le sue qualità professionali.

Successivamente si è trasferita al Servizio Formazione, dove ha curato la parte amministrativa dei corsi di formazione interna per le professioni sanitarie e tecnico-amministrative del nostro ospedale.

Nel 2021, Rosita ha concluso il suo percorso lavorativo con l'apertura dell'Ufficio Progetti, dove si è dedicata alla gestione dei progetti scientifici e, in particolare, ai progetti del PNRR Missione Salute, dimostrando ancora una volta la sua capacità di adattamento.

Rosita ci lascia un esempio di professionalità, disponibilità e spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto il suo operato. Ringrazia tutti i colleghi che in questi anni sono stati sempre disponibili e che hanno condiviso con lei questo lungo e ricco percorso professionale.

La Direzione Aziendale esprime la più sincera gratitudine a Rosita per il suo prezioso contributo e le rivolge i migliori auguri per i nuovi progetti di vita che l'attendono.

Contenuto inserito il 01-08-2025, aggiornato al 01-08-2025

Ultime notizie

Notizia

L'Ospedale celebra il 25 novembre e si illumina di rosso

Iniziative di sensibilizzazione contro la violenza di genere.

Notizia

"NON AVER PAURA DEL BUIO"

Convegno aperto alla cittadinanza per valorizzare la figura dell'anestesista-rianimatore, custode silenzioso della sicurezza clinica (27 nov - 15-18 sala dei Notari)

Notizia

Perugia capitale della formazione europea in chirurgia vascolare

Corso internazionale di alta specializzazione sulle patologie carotidee

Notizia

PET- TC di Medicina Nucleare

Ottenuta la certificazione EARL dalla European Association of Nuclear Medicine.