Azienda Ospedaliera di Perugia

Il saluto a Enzo Parrini

  • WhatsApp Image 2024-10-14 at 15.22.33
Storico impiegato dell'URP



Oltre trent'anni di servizio presso il "Silvestrini" dei quali ventisei passati ad accogliere, sempre con estrema disponibilità, i cittadini che si sono presentati all'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Parrini è entrato in ospedale ricoprendo l'incarico di cuoco per poi passare dopo alcuni anni a ricoprire il posto di usciere presso la portineria dell'allora Servizio Formazione e Qualità.

Negli anni novanta decide di riprendere gli studi e conseguire il diploma e poi grazie ad un corso qualificante per gli addetti al pubblico prende servizio nel 1998 all'URP.

Sempre disponibile con l'utenza, con gentilezza ha ascoltato migliaia di persone fornendo informazioni utili e il supporto necessario per la risoluzione delle difficoltà.

I colleghi lo salutano con affetto e lo ricordano per la sua grande disponibilità nell'ascoltare tutti.

Un cordiale saluto, anche, dalla Direzione aziendale.


Contenuto inserito il 14-10-2024, aggiornato al 15-10-2024

Ultime notizie

Notizia

L'Ospedale celebra il 25 novembre e si illumina di rosso

Iniziative di sensibilizzazione contro la violenza di genere.

Notizia

"NON AVER PAURA DEL BUIO"

Convegno aperto alla cittadinanza per valorizzare la figura dell'anestesista-rianimatore, custode silenzioso della sicurezza clinica (27 nov - 15-18 sala dei Notari)

Notizia

Perugia capitale della formazione europea in chirurgia vascolare

Corso internazionale di alta specializzazione sulle patologie carotidee

Notizia

PET- TC di Medicina Nucleare

Ottenuta la certificazione EARL dalla European Association of Nuclear Medicine.