“Accoglienza, disponibilità, competenza, premura, grazie tutto il personale”Egregio Dottore, Con questa mail voglio inviare a lei e a tutto lo staff del pronto soccorso il mio grazie!Ho trascorso una serata, nottata e mattinata al PS; ho potuto constatare quanta accoglienza, disponibilità, competenza, premura e anche tanta pazienza hanno “elargito” i medici, gli infermieri, le oss.Nell’emergenza che quel reparto ha costantemente, ho notato il cuore, la missione, il dovere delle operatrici e operatori. E dire che i pazienti a volte non sono proprio … pazienti!Non ricordo tutti i nomi che erano in servizio la sera, la notte del 13 luglio, ma tutti gentili e professionali.Grazie!Perché oggigiorno è una grande preoccupazione la sanità in generale; avere strutture che funzionano e mettono al centro il problema del paziente, non è scontato.Le assicuro di aver avuto esperienze negative anche proprio perché la mancanza di quell’empatia che invece al pronto soccorso a Perugia viene insieme alla professionalità.E questo è molto importante per chi sta male.