Azienda Ospedaliera di Perugia

I ringraziamenti di una paziente al Pronto Soccorso

“Accoglienza, disponibilità, competenza, premura, grazie tutto il personale”

Egregio Dottore,

Con questa mail voglio inviare a lei e a tutto lo staff del pronto soccorso il mio grazie!

Ho trascorso una serata, nottata e mattinata al PS; ho potuto constatare quanta accoglienza, disponibilità, competenza, premura e anche tanta pazienza hanno “elargito” i medici, gli infermieri, le oss.

Nell’emergenza che quel reparto ha costantemente, ho notato il cuore, la missione, il dovere delle operatrici e operatori. E dire che i pazienti a volte non sono proprio … pazienti!

Non ricordo tutti i nomi che erano in servizio la sera, la notte del 13 luglio, ma tutti gentili e professionali.

Grazie!

Perché oggigiorno è una grande preoccupazione la sanità in generale; avere strutture che funzionano e mettono al centro il problema del paziente, non è scontato.

Le assicuro di aver avuto esperienze negative anche proprio perché la mancanza di quell’empatia che invece al pronto soccorso a Perugia viene insieme alla professionalità.

E questo è molto importante per chi sta male.
Contenuto inserito il 20-07-2023, aggiornato al 20-07-2023

Ultime notizie

Notizia

Sanità: riconosciuto il valore del personale del Pronto Soccorso

Via libera della Giunta regionale al conguaglio dell'indennità di specifiche condizioni di lavoro

Notizia

Giornata mondiale dell'epatite

La Regione Umbria in prima linea con lo screening gratuito dell'epatite C

Notizia

Eseguito dall’equipe di Urologia un intervento robotico d’avanguardia

Asportato un raro tumore del rene con trombosi della vena cava

Notizia

Nibbio raddoppia

Dal 24 luglio al via l'elisoccorso notturno in Umbria