Visita alle strutture di Oncologia Pediatrica, Pronto Soccorso e 118 da parte del commissario Giannico

Nel mese di settembre visitate tutte le strutture del blocco ex-Silvestrini

Si concludono per questa settimana le visite alle strutture complesse dell’ospedale da parte del commissario straordinario Marcello Giannico e del direttore sanitario Simona Bianchi.

Nella giornata di mercoledì 30 settembre il commissario ha visitato prima, la degenza e gli ambulatori dell'Oncologia Pediatrica e successivamente il Pronto Soccorso e la centrale regionale del 118.

Ad accogliere Giannico vi erano i primari delle strutture, Maurizio Caniglia, Oncologia Pediatrica, Paolo Groff, Pronto Soccorso e Francesco Borgognoni, Centrale 118 che hanno rappresentato le esigenze organizzative più urgenti per assicurare performance assistenziali di qualità.

Ad accompagnare la Direzione durante la visita erano presenti anche i coordinatori infermieristici Lorenzo Duranti (Oncologia Pediatrica), Monia Ceccarelli (Pronto Soccorso), Giampaolo Doricchi (118) e i referenti medici della Direzione Medica, Cristina De Lio e Ilaria Bernardini.

Il commissario Giannico ha potuto acquisire dagli incontri elementi utili per le decisioni da assumere per la riorganizzazione degli spazi e per il miglioramento delle performace assistenziali anche attraverso l'integrazione di personale sanitario.
Contenuto inserito il 30-09-2020, aggiornato al 30-09-2020