Venerdì 18 gennaio concerto Donatori di Musica Chiesa Ospedale

Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 16:00 nella Cappella dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, si terrà il concerto dei DONATORI DI MUSICApromosso dalla Struttura Complessa di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale S. Maria della Misericordia in collaborazione con A.R.ONC  «Amici della Radioterapia Oncologica Onlus» e con la Fondazione Perugia Musica Classica Onlus.

Il concerto sarà eseguito dal Trio ARS ET LABOR, che si è composto nel 2011 e che si è subito imposto nel panorama musicale per la serietà di preparazione e la qualità nella raffinata esecuzione di capolavori per questa formazione.

Trasparenza, chiarezza strutturale ritmica, melodica e armonica, accuratezza ed equilibrio timbrico, fedeltà al testo, così come la naturalezza del dominio tecnico e della verità espressiva, sono fra i valori delle musiciste del Trio ARS ET LABOR.

Per il concerto di venerdì 18 gennaio 2019, il Trio eseguirà pagine di Joseph Haydn (il Trio per pianoforte, violino e violoncello in do maggiore Hob. XV:27), di Franz Schubert (Adagio per pianoforte, violino e violoncello op. posth. 148 D 897) e di Wolfgang Amadeus Mozart (il Trio per pianoforte, violino e violoncello in Si bemolle maggiore K. 502).

Contenuto inserito il 16-01-2019, aggiornato al 16-01-2019