Il quadro donato dall'artista perugino "MAMO"

“Space general E.T. è sceso sulla terra per dare forza ai bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Perugia”.

È un messaggio di speranza quello che l’artista perugino Massimiliano Donnari, in arte Mamo, ha voluto rivolgere ai piccoli pazienti dell’Ospedale attraverso la donazione dell’opera raffigurante il famoso extraterrestre portato sul grande schermo dal regista Steven Spielberg.

Durante la semplice cerimonia di consegna del quadro, il direttore di Oncoematologia Pediatrica, dottor Maurizio Caniglia, ha sottolineato come questa iniziativa rappresenti “un dono a tutti i bambini e alle loro famiglie che trascorrono lunghi periodi di degenza nella nostra struttura”.

Il direttore generale f.f., dottor Giuseppe De Filippis, ha ringraziato Mamo a nome dell’Azienda Ospedaliera di Perugia per la vicinanza all’Ospedale: “È importante che la città ci sostenga anche grazie a questi gesti”.

L’iniziativa di questa mattina si inserisce nel ricco calendario di eventi natalizi messi in campo dalle Associazioni e dall’Azienda Ospedaliera di Perugia per i pazienti.
Contenuto inserito il 14-12-2021, aggiornato al 15-12-2021