Somministrate oltre 30.900 dosi di vaccino all'Ospedale di Perugia

• WhatsApp Image 2021-04-11 at 11.53.15
Di cui 778 terze dosi

Sono 30.924 le dosi di vaccino somministrate dall’inizio della campagna vaccinale nel punto ospedaliero di Perugia situato al C.O.U. - Centro Odontostomatologico Universitario presso il Polo Didattico di Medicina.

In questi giorni si sta inoltre procedendo con l’inoculazione della terza dose ‘addizionale’, a completamento del ciclo vaccinale primario, per pazienti “estremamente vulnerabili” sottoposti a trapianto di organo solido o con particolare compromissione della risposta immunitaria e che rientrano nelle categorie già individuate dal Ministero della Salute. Fino ad ora il team vaccinale ospedaliero ha effettuato 778 terze dosi.

L’equipe è composta anche da un team itinerante per la somministrazione del vaccino nei reparti di degenza o negli ambulatori per evitare gli spostamenti dei pazienti.
Contenuto inserito il 03-10-2021, aggiornato al 03-10-2021