Azienda Ospedaliera di Perugia

Seconda settimana di visite da parte del commissario Giannico

Martedì 15 settembre riunione con le strutture di Cardiologia


Sono proseguite le visite alle strutture complesse dell’ospedale da parte del commissario straordinario Marcello Giannico e del direttore sanitario Simona Bianchi, iniziate già la settimana scorsa.

Nella giornata di martedì 15 settembre è avvenuto l’incontro con il personale della Cardiologia, compresa la sezione angiografica e di emodinamica, e con quello della Cardiologia e Fisiopatologia Cardiovascolare universitaria.

I due responsabili delle strutture Claudio Cavallini e Giuseppe Ambrosio hanno rappresentato le esigenze più urgenti per assicurare performance assistenziali di qualità.

Ad accompagnare la Direzione durante la visita erano presenti anche i coordinatori infermieristici Paolo Tiradosso (emodinamica e sezione angiografica), Mara Castiglionesi (degenza cardiologia ala dx), Donatelli Facchetti (UTIC) e Claudia Bifolco (degenza cardiologia ala sn).

Il commissario Giannico ha potuto acquisire dall’incontro elementi utili per le decisioni da assumere nell'ottica di una governace complessiva dell'azienda.
Contenuto inserito il 15-09-2020, aggiornato al 15-09-2020

Ultime notizie

Notizia

AVIS Perugia dona 1.300 mascherine Fp2 ai reparti Covid

Pergamena ai primari e coordinatori infermieristici in segno di gratitudine per il lavoro svolto con dedizione e coraggio

Notizia

Attivato in Umbria il numero unico 112

NUE - Numero Unico di emergenza Europeo

Notizia

Oggi seconda dose per i sanitari dell'Ospedale di Perugia vaccinati al V-day

Effettuato il richiamo ai primi vaccinati lo scorso 27 dicembre a Spoleto