Azienda Ospedaliera di Perugia

Riprese le visite settimanali alle degenze del commissario Giannico

Incontri in Neurochirurgia e Ortopedia


Sono riprese le visite settimanali alle strutture sanitarie da parte del commissario Marcello Giannico, accompagnato dal direttore sanitario Simona Bianchi.

Lunedì 28 settembre è stata la volta della Neurochirurgia, diretta dal dottor Corrado Castrioto, e della Ortopedia e Traumatologia, diretta dal professor Auro Caraffa.

Presenti alla visita anche i coordinatori infermieristici, Mara Moroni (Neurochirurgia) e Monia Giorgetti (Ortopedia), le posizioni organizzative Tina Borchiellini e Marco Zucconi e i referenti medici di disciplina della Direzione Medica, Ilaria Bernardini e Cristina De Lio.

Il commissario ha parlato con tutto il personale presente, scambiando idee su come migliorare le attività assistenziali e l’organizzazione delle stesse per accogliere in maniera più organica le urgenze traumatologiche. Sono emerse anche considerazioni sugli investimenti in essere relativi ad apparecchiature mediche di alta tecnologia.

Contenuto inserito il 28-09-2020, aggiornato al 28-09-2020

Ultime notizie

Notizia

Insieme Umbria e Toscana per il webinar di neonatologia

Focus sulle problematiche neonatologiche in epoca di pandemia

Notizia

Ospedale Perugia, prestigioso ritorno del prof. Verrotti

Il commissario Giannico : “Competenza ed esperienza al servizio della comunità” 

Notizia

Dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia 800mila euro in apparecchiature ospedaliere per fronteggiare l’emergenza Covid-19

Giannico: "Ringrazio la Fondazione per averci sostenuto concretamente nell'allestimento della seconda Terapia intensiva".