Riprese le visite settimanali alle degenze del commissario Giannico

Incontri in Neurochirurgia e Ortopedia

Sono riprese le visite settimanali alle strutture sanitarie da parte del commissario Marcello Giannico, accompagnato dal direttore sanitario Simona Bianchi.

Lunedì 28 settembre è stata la volta della Neurochirurgia, diretta dal dottor Corrado Castrioto, e della Ortopedia e Traumatologia, diretta dal professor Auro Caraffa.

Presenti alla visita anche i coordinatori infermieristici, Mara Moroni (Neurochirurgia) e Monia Giorgetti (Ortopedia), le posizioni organizzative Tina Borchiellini e Marco Zucconi e i referenti medici di disciplina della Direzione Medica, Ilaria Bernardini e Cristina De Lio.

Il commissario ha parlato con tutto il personale presente, scambiando idee su come migliorare le attività assistenziali e l’organizzazione delle stesse per accogliere in maniera più organica le urgenze traumatologiche. Sono emerse anche considerazioni sugli investimenti in essere relativi ad apparecchiature mediche di alta tecnologia.

Contenuto inserito il 28-09-2020, aggiornato al 28-09-2020