Azienda Ospedaliera di Perugia

Nel suo primo giorno di lavoro il Direttore amministrativo Cristina Clementi incontra il personale amministrativo e sanitario

Clementi: “Insieme saremo al servizio dei cittadini. Orgogliosa di poter lavorare nell’Ospedale della mia città”


Il Direttore Generale Marcello Giannico ha presentato, nella mattinata di lunedì 12 aprile, ai dirigenti e alle posizioni amministrative dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, il direttore amministrativo Cristina Clementi.

Nel pomeriggio l’incontro è avvenuto con i Direttori dei Dipartimenti sanitari, lo staff della Direzione Sanitaria e i Direttori di Struttura Complessa collegati in videoconferenza.

Sono programmati in settimana gli incontri singoli con tutti i dirigenti amministrativi e con le posizioni organizzative per entrare subito nel merito delle tematiche aziendali.

“Sono orgogliosa e onorata – ha detto la dr.ssa Cristina Clementi – di poter dare il mio contributo professionale all’Ospedale della mia città. Insieme a voi mi metterò al servizio dei cittadini e dei nostri pazienti e cercherò di snellire la macchina burocratica amministrativa per dare risposte sempre più immediate”.

Contenuto inserito il 12-04-2021, aggiornato al 12-04-2021

Ultime notizie

Notizia

Ematologia perugina sempre all’avanguardia

Nuova rivoluzionaria terapia contro la leucemia a cellule capellute

Notizia

Eseguito all’Ospedale di Perugia il primo intervento in Italia di chirurgia ortopedica con strumentario di ultima generazione

Utilizzato per la prima volta un foot ring con scarpa d’appoggio il per il trattamento di gravi lesioni traumatiche

Notizia

12 maggio: Giornata internazionale dell'infermiere

Video omaggio per celebrare la professione infermieristica