Nel suo primo giorno di lavoro il Direttore amministrativo Cristina Clementi incontra il personale amministrativo e sanitario

Clementi: “Insieme saremo al servizio dei cittadini. Orgogliosa di poter lavorare nell’Ospedale della mia città”

Il Direttore Generale Marcello Giannico ha presentato, nella mattinata di lunedì 12 aprile, ai dirigenti e alle posizioni amministrative dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, il direttore amministrativo Cristina Clementi.

Nel pomeriggio l’incontro è avvenuto con i Direttori dei Dipartimenti sanitari, lo staff della Direzione Sanitaria e i Direttori di Struttura Complessa collegati in videoconferenza.

Sono programmati in settimana gli incontri singoli con tutti i dirigenti amministrativi e con le posizioni organizzative per entrare subito nel merito delle tematiche aziendali.

“Sono orgogliosa e onorata – ha detto la dr.ssa Cristina Clementi – di poter dare il mio contributo professionale all’Ospedale della mia città. Insieme a voi mi metterò al servizio dei cittadini e dei nostri pazienti e cercherò di snellire la macchina burocratica amministrativa per dare risposte sempre più immediate”.

Contenuto inserito il 12-04-2021, aggiornato al 12-04-2021