• Cattuhhra
Evento formativo: lunedì 4 ottobre dalle 9.30 alle 13.30 - aula Magna Polo Medicina - docente prof. Vito Tenore

Sarà il prof. Vito Tenore, Presidente di Sezione della Corte dei Conti della Regione Lombardia e professore di diritto del lavoro pubblico presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione pubblica, il docente del corso formativo “Incarichi, incompatibilità e conflitti di interesse nel pubblico impiego sanitario”.

L’evento, promosso dall’Azienda Ospedaliera di Perugia, è in programma il 4 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso l’Aula Magna P. Larizza del Polo Didattico Medicina e Chirurgia ed è rivolto a rivolto a responsabili, dirigenti, amministrativi e sanitari, incarichi organizzativi, direttori di struttura, delle Aziende Sanitarie Umbre e dell'Università degli Studi di Perugia.

L’obiettivo del corso è quello di aggiornare il personale dipendente della pubblica amministrazione sull’attuale quadro normativo in materia di incarichi esterni, al fine di prevenire i rischi di responsabilità disciplinare e amministrativo contabile.

Docente illustre del corso sarà il magistrato Tenore, professore stabile presso la Scuola Superiore della P.A, professore presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, presso la Scuola Ufficiali dei Carabinieri di Roma, docente titolare presso la Scuola di Perfezionamento delle Forze di Polizia, l’Istituto diplomatico “M.Toscano” del Ministero degli affari esteri ed il corso ISSMI presso Centro Alti Studi Difesa.

Clicca qui per iscrizione:

PROGRAMMA e ISCRIZIONE
Contenuto inserito il 30-09-2021, aggiornato al 01-10-2021