Il Sindaco Romizi incontra De Filippis

• WhatsApp Image 2021-12-13 at 11.44.41
Colloquio a Palazzo dei Priori. Confermata la volontà di mantenere viva e costante la tradizionale collaborazione fra i due enti.

Il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, ha ricevuto la visita di Giuseppe De Filippis, direttore sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Santa Maria della Misericordia che, dall’inizio del mese, su nomina della Regione, ha assunto anche l’incarico di direttore generale facente funzioni.

Nel colloquio a Palazzo dei Priori, De Filippis si è presentato portando i saluti istituzionali dell’Azienda.

E’ stato inoltre fatto il punto sull’attuale situazione dell’ospedale in relazione al Covid, “gestita con attenzione in accordo con Regione Umbria e commissario per l’emergenza coronavirus”. L’occasione è servita anche per confermare la reciproca volontà di mantenere viva e costante la tradizionale collaborazione fra i due enti.

fonte: perugiacomunica.comune.perugia.it

Contenuto inserito il 13-12-2021, aggiornato al 13-12-2021