Il nuovo commissario dell’ospedale di Perugia già al lavoro, presto la nomina del direttore sanitario e amministrativo

Come anticipato  in occasione della presentazione dei giorni scorsi  avvenuta presso l’ Assessorato alla Salute, il commissario dell’ospedale di Perugia Antonio Onnis,  nella mattinata di giovedì 2 maggio, ha preso regolarmente servizio . A riceverlo il prof. Giuseppe Ambrosio, che ha guidato il nosocomio perugino nelle ultime settimane. Il nuovo responsabile del S. Maria della Misericordia ha subito  disposto un incontro con i direttori delle strutture complesse, programmato per lunedì  prossimo nella sala Levi-Montalcini del CREO. Nella mattinata di venerdì è previsto un incontro  con gli altri  commissari straordinari delle  aziende sanitarie dell’Umbria per incrementare l’attività assistenziale in convenzione. Il nuovo commissario, in una nota dell’ospedale,  ha infine annunciato che in tempi brevi saranno  operativi gli altri  componenti la direzione generale, con i quali sono stati già avviati colloqui nei giorni scorsi.

Contenuto inserito il 03-05-2019, aggiornato al 03-05-2019