Il commissario Giannico visita la Cardiochirurgia e la Terapia Intensiva post cardiochirurgica

Al centro l'accoglienza dei pazienti fragili

Proseguono le visite del commissario Marcello Giannico, accompagnato dal direttore sanitario Simona Bianchi, alle strutture sanitarie dell'ex-Silvestrini.

Il 16 settembre è stata la volta della Cardiochirurgia, diretta dal professor Temistocle Ragni, e della TIPOC - Terapia Intensiva post cardiochirurgica, del dottor Fabio Gori.

Presenti alla visita anche i coordinatori infermieristici, Manila Romeo (Cardiochirurgia), Michele Feliziani (TIPOC) e la posizione organizzativa Monia Ceccarelli.

Il commissario ha parlato anche con tutto il personale presente, scambiando idee su come migliorare le attività assistenziali e l'accoglienza dei familiari di pazienti così fragili.

Contenuto inserito il 16-09-2020, aggiornato al 28-09-2020