I saluti del commissario Giannico al personale dell’Azienda ospedaliera di Perugia

Ad accompagnarlo il direttore sanitario, Simona Bianchi confermata fino a dicembre.

Il commissario straordinario dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico ha salutato, nel pomeriggio di giovedì 2 luglio, all’aula Mercati, il personale sanitario ed amministrativo.

“Ho voluto presentarmi subito a voi per porgere il mio saluto in attesa di potervi incontrare personalmente nei prossimi mesi. Sono orgoglioso ed onorato – ha detto Giannico – di aver accettato questo incarico perché so che questa è una Azienda importante e degna di attenzioni. La mia intenzione – aggiunge – è quella di iniziare a costruire un percorso di stabilità organizzativa che continui nel tempo”.

Ad accompagnarlo il direttore sanitario, Simona Bianchi, operativa dal marzo scorso, alla quale è stato confermato l'incarico fino a dicembre.

All'incontro erano presenti i direttori di Dipartimento, i responsabili delle strutture sanitarie, le professioni sanitarie, il personale tecnico e quello amministrativo.

Contenuto inserito il 02-07-2020, aggiornato al 02-07-2020