I saluti del commissario Antonio Onnis nel suo ultimo giorno di incarico

Onnis: “Grazie per la grande collaborazione ottenuta da tutto il personale dell’Ospedale di Perugia. Abbiamo fatto squadra nel momento più difficile".

Il commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Antonio Onnis, ha salutato, nel suo ultimo giorno di lavoro, il personale, nell’aula magna del Polo Unico.

Onnis ha voluto sottolineare la grande esperienza maturata in oltre un anno di attività legata alle difficoltà incontrate durante il suo mandato, ma al tempo stesso ha sottolineato: “La grande collaborazione ottenuta da Istituzioni, Associazioni di volontariato, dai donatori, privati e aziende, che ci hanno sostenuto durante l’emergenza, e dallo stesso personale che ha generosamente offerto la propria disponibilità oltre ogni aspettativa di natura fisica. Un ringraziamento particolare – aggiunge Onnis – al Sindaco del Comune di Perugia, Andrea Romizi, e alla comunità perugina, che ho sentito molto vicini durante questi mesi”.

Onnis ha ripercorso brevemente le tappe salienti del suo mandato, sottolineando di aver messo sempre al centro l’attività assistenziale: “Anche quando in fase Covid è stata offerta ai pazienti oncologici la possibilità di interventi chirurgici salvavita in piena collaborazione con le Case di cura private”.

Diversi sono stati gli interventi di ringraziamento, da parte di professionisti e del personale amministrativo.

Al saluto hanno partecipato anche il direttore sanitario Simona Bianchi e il direttore amministrativo Matteo Sammartino, i cui mandati si concludono con quello del commissario Onnis.

Contenuto inserito il 30-06-2020, aggiornato al 30-06-2020