Enrico Martelli nominato Direttore amministrativo dell'Azienda ospedaliera di Perugia

Giannico: "Le competenze e la lunga esperienza professionale in area amministrativa e contabile del dottor Martelli, sono una garanzia per il nostro Ospedale".

Il commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico, informa che oggi venerdì 10 luglio è stato nominato direttore amministrativo dell’azienda stessa, il dottor Enrico Martelli, messinese, classe 1958 da oltre trent’anni residente a Foligno.

Recentemente, Enrico Martelli, ha ricoperto l’incarico di direttore amministrativo dell’azienda sanitaria USL Umbria 2, dal 2016 al 2019, direttore del servizio amministrazione del Personale della stessa, nel 2015, e attualmente ricopre l’incarico di responsabile della “Prevenzione della corruzione e Trasparenza-Privacy” sempre alla USL Umbria 2.

“Le competenze professionali e la lunga esperienza maturata in area amministrativa e contabile in aziende pubbliche – sottolinea Giannico – sono una garanzia per questa Azienda ospedaliera che dovrà affrontare nei prossimi mesi una riorganizzazione strutturale dell’assetto amministrativo”.

Il direttore amministrativo prenderà servizio lunedì 13 luglio 2020.

Contenuto inserito il 10-07-2020, aggiornato al 10-07-2020