Azienda Ospedaliera di Perugia

coronavirus: regione umbria lancia campagna video con gli operatori della sanità

#insiemecontroilcovid

 

#insiemecontrolilcovid: è il messaggio che la Direzione Regionale Salute della Regione Umbria e le aziende sanitarie regionali vogliono lanciare a tutti i cittadini umbri, attraverso i volti e le parole dei professionisti ed operatori degli ospedali, dell’Università degli Studi e delle ASL impegnati a fronteggiare questa seconda ondata.

La campagna è costituita da quattro video spot, uno per ogni azienda sanitaria, in cui gli operatori ricordano che l’emergenza potrà essere superata tutti insieme, grazie all’impegno che ciascuno metterà nel proprio ambito familiare e lavorativo, facendo fronte comune e compatto contro il virus.

Oggi più che mai – sostengono alla Direzione salute - bisogna proteggere se stessi e gli altri per preservare le risorse del servizio sanitario regionale, profondamente impegnato nella salvaguardia della salute di tutti.

I video saranno pubblicati sui siti istituzionali e sulle pagine social delle aziende sanitarie e della Regione Umbria https://www.regione.umbria.it/salute-coronavirus 

 
#insiemecontroilcovid

 

Contenuto inserito il 30-10-2020, aggiornato al 02-11-2020

Ultime notizie

Notizia

Studio sulle violenze contro gli operatori sanitari

Premio SISI assegnato a Nicola Ramacciati e al suo gruppo di ricerca

Notizia

Riconoscimento per donne che operano in prima linea contro il Covid-19

Becattini e Ceccarelli: "Lo condividiamo con la grande squadra dell'Ospedale di Perugia"

Notizia

Ospedale di Perugia continua l’impegno contro la violenza di genere

Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, foto di gruppo delle professioniste impegnate alla lotta contro il Covid-19

Notizia

Poltrona multifunzionale per pazienti SLA

Donata da familiari di paziente scomparsa un anno fa