Comunicato stampa Marcello Giannico

Condizioni signora peruviana positiva al Covid-19

In merito alle notizie diffuse dai media locali che riferiscono le dimissioni della signora peruviana, proveniente da fuori regione, ricoverata nei giorni scorsi per positività al Covid-19, il Commissario straordinario Marcello Giannico precisa che la paziente è ancora ricoverata in ospedale in attesa degli ultimi esami diagnostici e che, nel frattempo, sono state già predisposte tutte le misure, in accordo con la USL Umbria 1, per garantire una adeguata convalescenza alla signora.

Contenuto inserito il 23-07-2020, aggiornato al 23-07-2020