Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale per il personale dipendente

• WhatsApp Image 2021-11-05 at 13.50.22
Accesso diretto dal LUN al VEN dalle ore 12 alle 14 c/o il Punto Vaccinale Ospedaliero

La Direzione Aziendale comunica che a partire dall’8 novembre 2021 verrà avviata la campagna di vaccinazione antinfluenzale, inizialmente rivolta al personale sanitario e successivamente estesa a tutto il personale dipendente e universitario convenzionato.

La somministrazione verrà effettuata presso il Punto Vaccinale Ospedaliero (PVO), che si trova presso il C.O.U. (Centro Odontostomatologico Universitario), situato dietro  l’Ellisse – Polo Unico Didattico di Medicina e Chirurgia, che è  attivo dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 12 alle ore 14, con accesso diretto, fino ad un massimo di 80 persone al giorno.

Il vaccino potrà essere somministrato contestualmente al vaccino anti-COVID-19 o a distanza di qualsiasi giorno.

Contenuto inserito il 05-11-2021, aggiornato al 07-11-2021