24° edizione della MotoBefana

Calze per i piccoli pazienti della Pediatria e Oncoematologia pediatrica.

Si è svolta la mattina del 4 gennaio 2021, eccezionalmente per quest'anno, a causa dell'epidemia covid-19, la 24° edizione della Motobefana.

Con il patrocinio del Comune di Perugia e la collaborazione della Polizia Municipale i motociclisti hanno portato le calze offerte dalla Perugina-Nestlè ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria e Oncoematologia pediatrica e ai militari dell'Esercito Italiano impegnati nell'ospedale da campo.

Ultima sosta al residence Chianelli per i doni ai bambini presenti.

La manifestazione è stata organizzata da UISP Motorismo Umbria che insieme a Mototurismo Umbria, Motoincontro Fabio Celaia, E21 ed Entrophymotorbike.

Un grazie particolare a tutti i biker intervenuti alla 24° edizione della Motobefana.
Contenuto inserito il 05-01-2021, aggiornato al 05-01-2021