Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia D’Accettazione e D’Urgenza (Area Medica e delle Specialità Mediche)

Contenuto inserito il 24-06-2020, aggiornato al 30-07-2020

L'Ospedale di Perugia si veste di colori. Cambio di divise e sostituzione materassi e biancheria

I nuovi colori per identificare i ruoli degli operatori sanitari.

Il commissario Marcello Giannico incontra le associazini di volontariato pediatrico

Giannico: "Ci incontreremo periodicamente per condividere proposte costruttive che prendano in considerazione le esigenze dei pazienti"

D’Arpino nominato vice presidente nazionale della SIFO – Società Italiana di Farmacia Ospedaliera

Prestigioso traguardo ottenuto grazie a organizzazione e preparazione di farmaci oncologici.