Aiutaci a migliorare Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?
ico-moltoico-pocoico-nulla
Segnalazioni INVIA UNA SEGNALAZIONE O UN SUGGERIMENTO

Venerdì 13 ottobre 2017, alla sala “Ugo Mercati” il Circolo Dipendenti Sanità presenta il libro di Marco Mencacci

Il Circolo Dipendenti Sanità dell’Azienda Ospedaliera di Perugia ha organizzato per venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 15:00, nella sala convegni “Ugo Mercati”, la presentazione del libro “Un nuovo inizio” di Marco Mencacci, esperto informatico.

“Abbiamo voluto proporre ai nostri associati un momento di riflessione e di incoraggiamento a quanti operano nel settore della Sanità, per coltivare le proprie capacità e inclinazioni in ambito culturale. A questa iniziativa ne seguiranno altre, con l’obiettivo di unire sempre più gli associati del circolo, composto da professionisti sanitari, ex dipendenti e colleghi della Asl”, così il presidente del circolo Paolo Taddei.

Oltre all’autore del libro sarà presente il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera, Emilio Duca, il responsabile dell’Ufficio Stampa, Mario Mariano e il prof. Francesco Rosaspina, che ha curato la prefazione del libro.