Aiutaci a migliorare Ti è stata utile la consultazione di questa pagina?
ico-moltoico-pocoico-nulla
Segnalazioni INVIA UNA SEGNALAZIONE O UN SUGGERIMENTO

Fare una frequenza volontaria presso l'Azienda

Sono ammessi a frequentare volontariamente le Strutture dell’Azienda Ospedaliera di Perugia coloro che intendono acquisire esperienze e conoscenze tipiche delle professionalità operanti in Azienda

La frequenza è consentita per le figure corrispondenti ai profili professionali sanitari, dirigenziali e di comparto ( per esempio , Medici, Infermieri, Tecnici, Biologi, ecc..), operanti in Azienda, in base alle vigenti disposizioni normative e contrattuali in materia di personale del SSN.

L’ammissione è comunque subordinata al possesso da parte dei richiedenti, dei titoli di studio, professionali e abilitanti, oltre alle eventuali iscrizioni ad albi, collegi ed ordini professionali, previsti per il corrispondente profilo del personale del SSN.

L’ammissione è altresì subordinata al preventivo consenso alla frequenza da parte del Direttore della Struttura Ospitante

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Domenico Caprini, Direzione Formazione e Qualità, telefono 075 578 6115 – email domenico.caprini@ospedale.perugia.it

Per ogni ulteriore approfondimento su criteri di ammissione, tempistica, modalità di richiesta e di svolgimento della frequenza, consulta il regolamento aziendale.

Delibera_960_2012_regolamento_frequenze_volontarie

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA FREQUENZA VOLONTARIA_v7_07_2017